TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO

Premessa

Consigliamo ai lettori del sito Il Rimedio (www.ilrimedio.com) di leggere attentamente il seguente documento, che spiega nel dettaglio ciò che potete e ciò che non potete fare sulle pagine che consulterete: utilizzando il sito, per esempio scorrendo le pagine o anche solo accedendo a una, accettate senza eccezioni queste Condizioni di Utilizzo (dunque, qualora non voleste farlo, siete pregati di uscire subito dalla pagina). Tali condizioni possono essere soggette anche a modifiche, e nel tal caso saranno ovviamente pubblicate: utilizzando il sito dopo le modifiche, l'utente accetta tutti i cambiamenti apportati.

Limitazioni di responsabilità

Si precisa che:

Le informazioni e, in genere, i servizi forniti da Il Rimedio potranno essere soggetti a miglioramenti o modifiche (per esempio, un autore potrebbe ritenere necessario aggiungere nuove dichiarazioni o eliminare parti del testo che non ritiene più idonee per l'articolo) e che il sito potrebbe essere chiuso in qualsiasi momento e senza alcun preavviso. Inoltre, l'accesso al Sito potrebbe essere temporaneamente sospeso o limitato per consentire la risoluzione di problemi di qualsiasi tipo: Il Rimedio, comunque, assicura che tali interventi saranno ridotti al minimo indispensabile. Ciò detto, si declina qualsiasi responsabilità per l'eventuale mancata disponibilità del sito in determinati periodi.

Il Rimedio s'impegna a fornire la massima sicurezza ai lettori, nel rispetto dell'attuale normativa sulla privacy (qui la privacy policy del sito) e garantendo affidabilità dal punto di vista contenutistico e stabilità dal punto di vista tecnico (es. velocità di navigazione etc), nei limiti delle possibilità dello staff. Per eventuali comunicazioni, richiesta di rettifiche o chiarimenti, si prega di contattare il responsabile in toto del sito Il Rimedio, Michele Rainone, all'indirizzo indicato nella sezione "Contatti" del sito.

Limitatamente a quanto consentito dalle leggi italiane, si declinano tutte le garanzie riguardanti informazioni, prodotti e servizi pubblicizzati dalle nostre concessionarie (B4U Advertising e Google Adsense), sulle quali noi non abbiamo alcun controllo (es. Se una concessionaria pubblicizza uno spettacolo teatrale e voi ne acquistate i biglietti, non siamo responsabili nel caso in cui gli ospiti promessi da banner non siano gli stessi di quelli che avete visto dal vivo: non siamo noi i responsabili delle pubblcità che vedete).

Il Rimedio potrebbe contenere link ad altri siti Internet gestiti da terze parti: questi siti non sono gestiti da noi, e dunque non siamo in nessun caso responsabili di ciò che trovate scritto, delle pubblicità che vi saranno proposte, e, in generale, di tutti i contenuti del sito linkato; i link vanno intesi, infatti, come materiale aggiuntivo rispetto a quanto scritto (es. Non riportiamo mai interamente le interviste, ma ne prendiamo solo gli stralci più importanti, per poi linkare il sito che ha fatto l'intervista: noi, però, non siamo responsabili dei contenuti che trovate su quel sito).

Per utilizzare il presente Sito, l'utente accetta di manlevare Il Rimedio da qualsiasi responsabilità, costo, onore e spesa risultante dall'utilizzo del sito da parte dell'utente. Infine, fatto salvo il caso di dolo o colpa grave, Il Rimedio non sarà in alcun caso responsabile per qualsiasi danno diretto, straordinario, indiretto, incidentale, consequenziale (inclusa, ma senza limitazione, la perdita di guadagno o utile) risultante da:
  • Accesso al Sito, utilizzo del Sito, ritardo, impossibilità di utilizzare il Sito o qualsiasi altra informazione pubblicata da inserzionisti terzi sul Sito;
  • Disponibilità e utilità di prodotti e servizi pubblicizzati o messi in vendita da inserzionisti terzi sul Sito.

Norme di condotta per l'utente

Si sottolinea che, accedendo al sito, l'utente accetta di NON:

Calunniare, diffamare, dunque insultare od offendere, minacciare, molestare e perseguitare gli autori degli articoli, coloro che commentano ed eventuali terze parti. Questo sito non è una giungla e, anche e soprattutto per rispetto di tutti i nostri lettori, vanno rispettate in modo assoluto le norme di buona condotta ed educazione che appartengono a una società civile (es. Se non siete d'accordo con l'opinione di un autore o di un commentatore, non usate parolacce od offese, ma esponetevi in maniera garbata, anche ironica, ma mai volgare o lesiva della dignità altrui).

Causare danno o interferenza di qualsiasi tipo alle attività di computer e software altrui, inclusi, senza limitazione, il caricamento, il download o la trasmissione di file corrotti o di virus.

Fingere di essere un'altra persona o un altro ente;

Violare la privacy di autori, commentatori e terze parti (es. Non fornire indirizzi di contatto né propri né altrui, numeri di telefono etc.); violare la proprietà intellettuale (es. Inserire nei commenti un capitolo intero di una tesi di laurea); violare segreti commerciali o di qualsiasi altra natura. Il commento, insomma, deve riguardare solo l'articolo e non può risultare in alcun modo lesivo dei diritti di autori, commentatori e terze parti.

Violare i contenuti delle leggi italiane a cui non è stato fatto espressamente riferimento in queste Condizioni di utilizzo.

In generale, vi basterà tenere un comportamento corretto per non avere alcun tipo di problema.

Copyright dei contenuti e contatti per la rimozione

Si sottolinea, inoltre, che:

I contenuti di Il Rimedio sono di proprietà del sito, laddove non fosse indicato o non risultasse diversamente (es. Se citiamo un'intervista di un quotidiano, è chiaro che quei contenuti non sono nostri ma appartengono al quotidiano stesso).

Foto e video appartengono ai rispettivi proprietari: in genere sono presi dai profili social dei personaggi citati, e, nel caso di contenuti televisivi, sono screenshottati da video e filmati. Chi avesse qualcosa in contrario può scrivere a Michele Rainone nella sezione "Contatti" del sito per ottenere la rimozione del materiale.

Il Rimedio e il suo team augurano a voi utenti una buona navigazione!

Commenti

Blogger
Nome

Abbronzanti fai da te Abbronzatura Aglio Alimentazione Allergia Animali Api Arancia Autunno Brufoli Caduta capelli Cani Capelli Capelli grassi Capelli lisci Capelli Ricci Capelli secchi Casa Cellulite Cicatrici Colazione Corpo Denti Dentifricio Dimagrire Doccia Doccia fredda Estate Febbre Freddo Frutta Frutta e Verdura Frutta secca Gelato Geloni Gravidanza Hennè Herpes IN EVIDENZA Insetti Insolazione Inverno La domanda Labbra Latte materno Mamme Mare Maschere Maschere per capelli Maschere per il viso Meduse Montagna Muffa Neonati e bambini Noci Occhi Oli Naturali Pasta Piante Piastra Piscina Primavera Problemi di salute Pulizia Punti neri Raffreddore Rimedi Rimedi caduta capelli Rimedi per capelli Rimedi per il viso Rimedi per la cellulite Riscaldamento Riso Risparmiare Rughe Sabbia Sale Scienza Scrub Semi Smagliature Sole SPECIALI Sport Sudore Tisane Tosse Uva Verdura Vestiti Viaggi Viso Zanzare
false
ltr
static_page
ILRIMEDIO: TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO
TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO
I termini e le condizioni di utilizzo, dunque le norme di comportamento, relative al sito Il Rimedio
ILRIMEDIO
http://www.ilrimedio.com/p/termini-e-condizioni-di-utilizzo.html
http://www.ilrimedio.com/
http://www.ilrimedio.com/
http://www.ilrimedio.com/p/termini-e-condizioni-di-utilizzo.html
true
6534700711882806096
UTF-8
Non è stato trovato alcun post LEGGILI TUTTI Leggi di più Rispondi Cancella la risposta Cancella da HOME Pagine Articoli Leggili tutti TI POTREBBERO INTERESSARE: Etichette Archivio SEARCH Tutti i post Nessun post trovato per questa ricerca Back Home domenica lunedì martedì mercoledì giovedì venerdì sabato dom lun mar mer giov ven sab gennaio febbraio marzo aprile maggio giugno luglio agosto settembre ottobre novembre dicembre gen feb mar apr maggio giu lug ago set ott nov dic proprio ora 1 minuto fa $$1$$ minutes ago un'ora fa $$1$$ hours ago ieri $$1$$ days ago $$1$$ weeks ago più di cinque settimane fa Follower Seguici Questo contenuto è PREMIUM Condividi per sbloccarlo Copia tutto Seleziona tutto Tutto è copiato negli appunti Non è possibile copiare, digita [CTRL]+[C] (o CMD+C se hai il Mac) per copiare