Togliere la sabbia dal telefono, come fare senza correre rischi


Togliere la sabbia dal telefono
Togliere la sabbia dal telefono non è una cosa semplice: vi indicheremo come fare, senza correre rischi, ma non abbiamo le istruzioni adatte per risparmiarvi un colpo vedendo lo smartphone precipitare nella sabbia. Sì, un'immagine molto brutta, anche se per alcuni potrebbe non essere un gravissimo problema: con i telefoni che resistono a polvere e acqua, infatti, si evita almeno di correre il rischi di danneggiare l'interno, preoccupandosi "solo" dello schermo. Passiamo immediatamente a parlare di come togliere la sabbia dal telefono, anche perché se siete qui ed è appena successo possiamo immaginare il vostro stato di ansia.

Dispiace cominciare dicendo che lo smartphone e la sabbia non vanno tanto d'accordo, per questo quando entrano in contatto bisogna fare molta attenzione, a partire dal momento in cui recuperiamo il telefono nella sabbia, prima di toglierla. Innanzitutto, assicuratevi di avere le mani perfettamente asciutte e cercate di afferrare lo smartphone con delicatezza, per evitare di graffiare il vetro; sì, perché a farne maggiormente le spese potrebbe essere lo schermo, su cui potrebbero comparire graffi e segni.

Togliete la pellicola (non quella in vetro temperato), perché potrebbe danneggiare invece che proteggere il telefono entrato in contatto con la sabbia. Poi spegnete il dispositivo e comincia la vera operazione "togliere la sabbia dal telefono": soffiate con forza sul cellulare per eliminare il grosso, e non dimenticate le fessure e gli ingressi, soprattutto sul foro del jack per le cuffie, per evitare che i granelli entrino in contatto con i componenti interni. Badate bene a non peggiorare la situazione, perciò se siete agitati fatelo fare a qualcun altro. 


Appena tornati a casa, invece, procuratevi una boboletta di aria compressa e armatevi di tanta pazienza, perché dovrete eliminare la sabbia dal telefono con maggiore accuratezza, rispetto al primo intervento soffiando. Quindi usate il getto d'aria sullo smartphone, visto che è possibile farlo su apparecchi tecnologici, a differenza di quando la sabbia invade gli occhi.

In questa raccolta di news troverete tutti i consigli per l'estate, sia per la cura del vostro corpo sia per curiosità e istruzioni come togliere la sabbia dal telefono: farlo non è poi così complicato, ma se pensate di non essere in grado, o abbastanza pazienti, per riuscirci affidatevi a una persona di fiducia o a un esperto del settore, se possibile. 

La foto è tratta da Pixabay.com



Commenti

Blogger
Nome

Abbronzanti fai da te Abbronzatura Alimentazione Allergia Animali Api Arancia Autunno Brufoli Caduta capelli Cani Capelli Capelli grassi Capelli lisci Capelli Ricci Capelli secchi Casa Cellulite Colazione Denti Dentifricio Dimagrire Doccia Doccia fredda Estate Febbre Freddo Frutta Frutta e Verdura Frutta secca Gelato Geloni Gravidanza Hennè Herpes IN EVIDENZA Insetti Insolazione Inverno La domanda Latte materno Mamme Mare Maschere Maschere per capelli Maschere per il viso Meduse Montagna Muffa Neonati e bambini Noci Occhi Oli Naturali Pasta Piante Piastra Piscina Primavera Problemi di salute Pulizia Punti neri Raffreddore Rimedi Rimedi caduta capelli Rimedi per capelli Rimedi per il viso Rimedi per la cellulite Riscaldamento Riso Risparmiare Rughe Sabbia Sale Scienza Scrub Semi Smagliature Sole SPECIALI Sport Sudore Tisane Tosse Uva Verdura Vestiti Viaggi Viso Zanzare
false
ltr
item
ILRIMEDIO: Togliere la sabbia dal telefono, come fare senza correre rischi
Togliere la sabbia dal telefono, come fare senza correre rischi
Come togliere la sabbia dal telefono? Per qualcuno potrebbe essere un'impresa, ma in realtà seguendo le istruzioni giuste e armandovi di tanta pazienza, riuscirete a eliminare la sabbia senza correre particolari rischi di danneggiare il telefono.
https://1.bp.blogspot.com/-4Dj6bDTtNqc/WPd2LAkMEGI/AAAAAAAAZ4w/ZcRSVo7L9VEBX64DBQk0gLH5udBSSTfdgCLcB/s320/Telefono%2Bnella%2Bsabbia.jpg
https://1.bp.blogspot.com/-4Dj6bDTtNqc/WPd2LAkMEGI/AAAAAAAAZ4w/ZcRSVo7L9VEBX64DBQk0gLH5udBSSTfdgCLcB/s72-c/Telefono%2Bnella%2Bsabbia.jpg
ILRIMEDIO
http://www.ilrimedio.com/2017/04/togliere-la-sabbia-dal-telefono-come.html
http://www.ilrimedio.com/
http://www.ilrimedio.com/
http://www.ilrimedio.com/2017/04/togliere-la-sabbia-dal-telefono-come.html
true
6534700711882806096
UTF-8
Non è stato trovato alcun post LEGGILI TUTTI Leggi di più Rispondi Cancella la risposta Cancella da HOME Pagine Articoli Leggili tutti TI POTREBBERO INTERESSARE: Etichette Archivio SEARCH Tutti i post Nessun post trovato per questa ricerca Back Home domenica lunedì martedì mercoledì giovedì venerdì sabato dom lun mar mer giov ven sab gennaio febbraio marzo aprile maggio giugno luglio agosto settembre ottobre novembre dicembre gen feb mar apr maggio giu lug ago set ott nov dic proprio ora 1 minuto fa $$1$$ minutes ago un'ora fa $$1$$ hours ago ieri $$1$$ days ago $$1$$ weeks ago più di cinque settimane fa Follower Seguici Questo contenuto è PREMIUM Condividi per sbloccarlo Copia tutto Seleziona tutto Tutto è copiato negli appunti Non è possibile copiare, digita [CTRL]+[C] (o CMD+C se hai il Mac) per copiare