Il dentifricio sull'herpes funziona?


Tubetto di dentifricio
Il dentifricio sull'herpes funziona? Quando compare, siete disposti a tutto pur di rimuoverlo velocemente perché, oltre a provocare fastidio (dolore, in alcuni casi), è anche antiestetico, e provate ogni sorta di rimedio naturale direttamente sull'Herpes Simplex. Un errore diffuso, questo, perché, prima di utilizzare qualsiasi tipo trattamento, bisogna sempre informarsi per scoprire i suoi pro e i suoi contro. Ricordate che i rimedi della nonna non sono sempre efficaci, basti pensare all'urina sulla "puntura" di medusa. Il dentifricio sull'herpes fa male nei casi più sensibili, per coloro che non tollerano le sostanze che contiene, mentre per altri può rivelarsi molto efficace.

Prima di applicare del dentifricio sull'herpes, dovete fare un piccolo test di tollerabilità. Lasciate agire sulla zona colpita per un'ora e state attenti a cosa provoca: se il bruciore è intenso, il prurito e il dolore aumentano e si arrossa una vasta area della pelle, significa che non potete utilizzare questo rimedio della nonna; se, invece, non avvertite nulla di tutto ciò, potete tenerlo sull'herpes per una intera notte e risciacquarlo con acqua fresca il mattino seguente.

Attenzione: il dentifricio sull'herpes funziona solo se esso è situato sulle labbra o su parti del corpo meno sensibili; è sconsigliatissimo, infatti, usarlo sui genitali. Ma c'è un'altra accortezza da seguire: il dentifricio deve essere completamente bianco, ovvero non deve contenere erbe o prodotti chimici che possono infiammare la pelle. Lo stesso vale se volete usarlo sui brufoli.

Perché il dentifricio funziona sull'herpes? Ha la capacità di soffocare le cellule dei virus HSV-1 e HSV-2 (che provocano l'Herpes Simplex) e inibire, così, la loro proliferazione; ha inoltre l'effetto di renderlo inoffensivo, ovvero non contagioso. Comunque, se avete l'herpes, è sempre meglio non scambiare qualsiasi tipo di bacio e di non portare le mani nella zona infettata.


Il dentifricio sull'herpes labiale fa bene e non brucia soprattutto nella fase finale o quando cominciano a spuntare le crosticine perché riesce a seccarle. Non utilizzatelo, però, se è già in stato avanzato.

Usare il dentifricio sull'herpes è semplice: basta coprire la zona da trattare con uno spesso strato di pasta dentifricia e lasciarla agire per tutta la notte o per sette ore. Risciacquate con acqua fredda e passate una crema specifica per herpes che possa ridurre di molto il tempo di guarigione. Voi avete provato il dentifricio sull'herpes? Funziona?

La foto è tratta da Pixabay.com



Commenti

Blogger
Nome

Abbronzanti fai da te Abbronzatura Alimentazione Allergia Animali Api Arancia Autunno Brufoli Caduta capelli Cani Capelli Capelli grassi Capelli lisci Capelli Ricci Capelli secchi Casa Cellulite Colazione Denti Dentifricio Dimagrire Doccia Doccia fredda Estate Febbre Freddo Frutta Frutta e Verdura Frutta secca Gelato Geloni Gravidanza Hennè Herpes IN EVIDENZA Insetti Insolazione Inverno La domanda Latte materno Mamme Mare Maschere Maschere per capelli Maschere per il viso Meduse Montagna Muffa Neonati e bambini Noci Occhi Oli Naturali Pasta Piante Piastra Piscina Primavera Problemi di salute Pulizia Punti neri Raffreddore Rimedi Rimedi caduta capelli Rimedi per capelli Rimedi per il viso Rimedi per la cellulite Riscaldamento Riso Risparmiare Rughe Sabbia Sale Scienza Scrub Semi Smagliature Sole SPECIALI Sport Sudore Tisane Tosse Uva Verdura Vestiti Viaggi Viso Zanzare
false
ltr
item
ILRIMEDIO: Il dentifricio sull'herpes funziona?
Il dentifricio sull'herpes funziona?
Il dentifricio sull'herpes funziona davvero? Un rimedio della donna che potrebbe fare bene o male a seconda dei casi: è certo, però, che riesce a ridurlo. Attenzione al dentifricio che usate.
https://3.bp.blogspot.com/-180Pu39Ihls/VxKK10ne_xI/AAAAAAAAW1s/1Y7LPBFWCrkla0O-XDDojnAejzizMNSiQCLcB/s320/dentifricio.png
https://3.bp.blogspot.com/-180Pu39Ihls/VxKK10ne_xI/AAAAAAAAW1s/1Y7LPBFWCrkla0O-XDDojnAejzizMNSiQCLcB/s72-c/dentifricio.png
ILRIMEDIO
http://www.ilrimedio.com/2016/04/il-dentifricio-sullherpes-funziona.html
http://www.ilrimedio.com/
http://www.ilrimedio.com/
http://www.ilrimedio.com/2016/04/il-dentifricio-sullherpes-funziona.html
true
6534700711882806096
UTF-8
Non è stato trovato alcun post LEGGILI TUTTI Leggi di più Rispondi Cancella la risposta Cancella da HOME Pagine Articoli Leggili tutti TI POTREBBERO INTERESSARE: Etichette Archivio SEARCH Tutti i post Nessun post trovato per questa ricerca Back Home domenica lunedì martedì mercoledì giovedì venerdì sabato dom lun mar mer giov ven sab gennaio febbraio marzo aprile maggio giugno luglio agosto settembre ottobre novembre dicembre gen feb mar apr maggio giu lug ago set ott nov dic proprio ora 1 minuto fa $$1$$ minutes ago un'ora fa $$1$$ hours ago ieri $$1$$ days ago $$1$$ weeks ago più di cinque settimane fa Follower Seguici Questo contenuto è PREMIUM Condividi per sbloccarlo Copia tutto Seleziona tutto Tutto è copiato negli appunti Non è possibile copiare, digita [CTRL]+[C] (o CMD+C se hai il Mac) per copiare