Come scaldare il letto d'inverno per non avere freddo


Camera da letto
Come scaldare il letto d'inverno per non avere freddo? Chi non vuole che la propria casa abbia un clima tropicale come in quelle fiction in cui tutti gironzolano per casa in boxer e canottiera, anche d'inverno, deve per forza trovare un modo per rendere meno traumatico l'ingresso nel mondo gelido delle coperte... come fare? Ci sono tanti modi per riscaldare il letto, alcuni più efficaci di altri: quando il freddo diventa insopportabile, si è disposti a provare di tutto, ma non sempre i consigli riportati sul Web sono veramente efficaci; anzi, alcuni possono rivelarsi pericolosi. Niente paura, in questo articolo non troverete nulla che faccia più male che bene, ma solo metodi per rendere più caldo il vostro letto e fare sogni tranquilli.

Riscaldare il letto d'inverno può essere semplice come bere un bicchiere d'acqua (meglio bere una tisana fumante) se comperate una coperta elettrica: è pratica, riscalda sul serio - se, ovviamente, acquistate una di qualità - ed è leggerissima. Non bisogna però utilizzarla per tutta la notte perché consuma molta energia elettrica e, per chi cerca di consumare il meno possibile, non è proprio l'ideale.

Se non avete a disposizione la coperta elettrica, potete scaldare il letto col phon: non dovete far altro che indirizzare l'aria calda sotto alle coperte per circa cinque minuti e non avrete più problemi di "letto freddo". È molto efficace anche posare, sui termosifoni, pigiama, coperte, guanti e coperte, da scaldare poco prima di andare a dormire; non solo, copritevi bene con diverse coperte e vestitevi a strati: in questo modo, il freddo farà più fatica a intaccare il vostro corpo.


I piedi sono una delle zone del corpo che soffrono maggiormente il freddo: come fare per riscaldali? Preparate delle borse d'acqua calda (anche quelle fatte in casa sono perfette) da posizionare su tutto il materasso, ma lasciate una vicino ai piedi per non rischiare che si "gelino" durante la notte. E le notti inverali, si sa, sono sempre lunghissime.

E voi come riscaldate il letto d'inverno per non avere freddo?

La foto è tratta da Pixabay.com



Commenti

Blogger
Nome

Abbronzanti fai da te Abbronzatura Alimentazione Allergia Animali Api Arancia Autunno Brufoli Caduta capelli Cani Capelli Capelli grassi Capelli lisci Capelli Ricci Capelli secchi Casa Cellulite Colazione Denti Dentifricio Dimagrire Doccia Doccia fredda Estate Febbre Freddo Frutta Frutta e Verdura Frutta secca Gelato Geloni Gravidanza Hennè Herpes IN EVIDENZA Insetti Insolazione Inverno La domanda Latte materno Mamme Mare Maschere Maschere per capelli Maschere per il viso Meduse Montagna Muffa Neonati e bambini Noci Occhi Oli Naturali Pasta Piante Piastra Piscina Primavera Problemi di salute Pulizia Punti neri Raffreddore Rimedi Rimedi caduta capelli Rimedi per capelli Rimedi per il viso Rimedi per la cellulite Riscaldamento Riso Risparmiare Rughe Sabbia Sale Scienza Scrub Semi Smagliature Sole SPECIALI Sport Sudore Tisane Tosse Uva Verdura Vestiti Viaggi Viso Zanzare
false
ltr
item
ILRIMEDIO: Come scaldare il letto d'inverno per non avere freddo
Come scaldare il letto d'inverno per non avere freddo
Borse dell'acqua calda o coperta elettrica? Questi sono solo due dei modi per scaldare il letto d'inverno per non avere freddo: fare sogni tranquilli può essere più facile di quanto crediate.
https://2.bp.blogspot.com/-aFcqT4kDWCo/VrYbql_eicI/AAAAAAAAWDk/SgRON96G-zc/s320/letto.jpg
https://2.bp.blogspot.com/-aFcqT4kDWCo/VrYbql_eicI/AAAAAAAAWDk/SgRON96G-zc/s72-c/letto.jpg
ILRIMEDIO
http://www.ilrimedio.com/2016/02/come-scaldare-il-letto-dinverno-per-non.html
http://www.ilrimedio.com/
http://www.ilrimedio.com/
http://www.ilrimedio.com/2016/02/come-scaldare-il-letto-dinverno-per-non.html
true
6534700711882806096
UTF-8
Non è stato trovato alcun post LEGGILI TUTTI Leggi di più Rispondi Cancella la risposta Cancella da HOME Pagine Articoli Leggili tutti TI POTREBBERO INTERESSARE: Etichette Archivio SEARCH Tutti i post Nessun post trovato per questa ricerca Back Home domenica lunedì martedì mercoledì giovedì venerdì sabato dom lun mar mer giov ven sab gennaio febbraio marzo aprile maggio giugno luglio agosto settembre ottobre novembre dicembre gen feb mar apr maggio giu lug ago set ott nov dic proprio ora 1 minuto fa $$1$$ minutes ago un'ora fa $$1$$ hours ago ieri $$1$$ days ago $$1$$ weeks ago più di cinque settimane fa Follower Seguici Questo contenuto è PREMIUM Condividi per sbloccarlo Copia tutto Seleziona tutto Tutto è copiato negli appunti Non è possibile copiare, digita [CTRL]+[C] (o CMD+C se hai il Mac) per copiare