Scrub per il corpo d’estate: pelle liscia grazie al caffè con pochi passaggi


scrub con caffè
Lo scrub per il corpo va fatto anche d'estate? Porsi questa domanda è più che giusto, ma rispondere non è altrettanto facile. Chi è solito esfoliare anche nella bella stagione, si sarà sicuramente accorto che è praticamente inevitabile dover rinunciare a un po' di abbronzatura: lo scrub, infatti, eliminando le cellule morte e rinnovando l'epidermide, andrà anche a rimuovere leggermente il colore scuro acquisito in spiaggia. Allora è giusto fare lo scrub d'estate oppure no? Tutto dipenderà da voi: se riuscirete a rinunciare al benessere della pelle per un paio di mesi a beneficio dell'abbronzatura, potete anche rimandare i trattamenti a settembre; in alternativa, non rinunciate a un buono scrub anche se questo vorrà dire recuperare la tintarella il giorno successivo. 

Con l'azione esfoliante, comunque, il corpo non perderà del tutto il colore e l'abbronzatura rimarrà; se frequentate spesso la spiaggia d'estate, non sarà affatto un problema fare lo scrub e non perdere l'abbronzatura, anzi come ben sapete questo trattamento vi aiuterà a ottenere una tintarella uniforme e dorata. Dopo aver eliminato le cellule morte, inoltre, sarà ancora più semplice colorarsi, non a caso lo scrub è fra i modi migliori per preparare la pelle alla stagione estiva.

Lo scrub aiuterà anche a evitare che la pelle si secchi, e per far ciò non basterà solamente usare una buona crema idratante, in modo tale da evitare anche di spellarsi al sole. Avete mai provato a usare i fondi del caffè per uno scrub fatto in casa? Non buttate via la posa e unitela all'olio di oliva oppure a un altro tipo di olio naturale, mescolate e massaggiate sulla pelle umida con dei movimenti circolari; in alternativa esistono tanti altri modi per fare uno scrub fai da te. Noterete subito dei grandi miglioramenti e avrete una pelle morbidissima!

E voi, fate lo scrub per il corpo anche d'estate oppure preferite non rinunciare neanche a mezza tonalità di abbronzatura?

La foto è tratta da Pixabay.com



Commenti

Blogger
Nome

Abbronzanti fai da te Abbronzatura Alimentazione Allergia Animali Api Arancia Autunno Brufoli Caduta capelli Cani Capelli Capelli grassi Capelli lisci Capelli Ricci Capelli secchi Casa Cellulite Colazione Denti Dentifricio Dimagrire Doccia Doccia fredda Estate Febbre Freddo Frutta Frutta e Verdura Frutta secca Gelato Geloni Gravidanza Hennè Herpes IN EVIDENZA Insetti Insolazione Inverno La domanda Latte materno Mamme Mare Maschere Maschere per capelli Maschere per il viso Meduse Montagna Muffa Neonati e bambini Noci Occhi Oli Naturali Pasta Piante Piastra Piscina Primavera Problemi di salute Pulizia Punti neri Raffreddore Rimedi Rimedi caduta capelli Rimedi per capelli Rimedi per il viso Rimedi per la cellulite Riscaldamento Riso Risparmiare Rughe Sabbia Sale Scienza Scrub Semi Smagliature Sole SPECIALI Sport Sudore Tisane Tosse Uva Verdura Vestiti Viaggi Viso Zanzare
false
ltr
item
ILRIMEDIO: Scrub per il corpo d’estate: pelle liscia grazie al caffè con pochi passaggi
Scrub per il corpo d’estate: pelle liscia grazie al caffè con pochi passaggi
Avete mai provato a usare i fondi del caffè per fare uno scrub per il corpo? Anche d'estate è un appuntamento irrinunciabile per il benessere della pelle!
http://1.bp.blogspot.com/-r_3KguzkBsE/VZU_eY74HOI/AAAAAAAAN-g/3fC8fQFJKTg/s320/Caff%2Bin%2Bpolvere.jpg
http://1.bp.blogspot.com/-r_3KguzkBsE/VZU_eY74HOI/AAAAAAAAN-g/3fC8fQFJKTg/s72-c/Caff%2Bin%2Bpolvere.jpg
ILRIMEDIO
http://www.ilrimedio.com/2015/07/scrub-per-il-corpo-destate-pelle-liscia.html
http://www.ilrimedio.com/
http://www.ilrimedio.com/
http://www.ilrimedio.com/2015/07/scrub-per-il-corpo-destate-pelle-liscia.html
true
6534700711882806096
UTF-8
Non è stato trovato alcun post LEGGILI TUTTI Leggi di più Rispondi Cancella la risposta Cancella da HOME Pagine Articoli Leggili tutti TI POTREBBERO INTERESSARE: Etichette Archivio SEARCH Tutti i post Nessun post trovato per questa ricerca Back Home domenica lunedì martedì mercoledì giovedì venerdì sabato dom lun mar mer giov ven sab gennaio febbraio marzo aprile maggio giugno luglio agosto settembre ottobre novembre dicembre gen feb mar apr maggio giu lug ago set ott nov dic proprio ora 1 minuto fa $$1$$ minutes ago un'ora fa $$1$$ hours ago ieri $$1$$ days ago $$1$$ weeks ago più di cinque settimane fa Follower Seguici Questo contenuto è PREMIUM Condividi per sbloccarlo Copia tutto Seleziona tutto Tutto è copiato negli appunti Non è possibile copiare, digita [CTRL]+[C] (o CMD+C se hai il Mac) per copiare