Come nascondere la pancia e i fianchi al mare e in piscina


Fianchi e pancia
Come nascondere la pancia e i fianchi al mare e in piscina? Che problemone! Le donne sono quelle che si impegnano duramente per risolverlo, ma poi arrivano a un'univoca soluzione: avvolgere attorno alla vita un pareo che, il più delle volte, viene usato erroneamente come un grosso lenzuolo coprente. Così facendo, non fate altro che far sapere a tutti che avete pancia e fianchi che proprio detestate e che nessuno deve vedere; col pareo, poi, farete concentrare l'attenzione di chi vi guarda solo su di esso e non vi permetterà di esaltare zone del vostro corpo che meritano di essere ammirate: siete e siamo imperfetti, ma abbiamo anche le nostre qualità. Detto questo, il pareo va bandito perché eclissa la vostra parte del corpo più bella oppure il viso, ed è un gran peccato. Non potete nemmeno andare completamente vestite al mare: sia perché fa troppo caldo per resistere con gli abiti addosso sia perché non potete rinunciare alla tintarella e a tuffarvi in acqua per fianchi e pancia che detestate. 

Potete essere più sicure quest'estate, seguendo i consigli che troverete di seguito e che potrete subito mettere in pratica evitando alcuni cibi che vi fanno ingrassare. Importantissimo è il costume da bagno che sceglierete. Se volete nascondere pancia e fianchi in piscina o al mare, dovete optare per un costume intero di colore nero o, ancora meglio, nero nella parte centrale e con dei dettagli nella zona bassa e in quella più alta: molti di questi costumi hanno un tessuto utile per appiattire la pancia e che vi farà sembrare più magre. 


Ma se il nero non vi piace e nemmeno il costume intero (che però sta andando di nuovo di moda), scegliete top e costume quasi intero oppure usate il due pezzi ma di colore diversi: meglio un colore più acceso se volete accentuare la zona del vostro carpo che vi piace di più, in modo tale da distogliere l'attenzione sulla parte che non è di vostro gradimento. Provate a nascondere fianchi e pancia anche portando occhiali da sole shocking o utilizzando un trucco waterproof, che non andrà via con l'acqua del mare. 

Quali sono le cose da evitare per non mettere in evidenza pancia e fianchi? Ecco i vostri nemici: 

1. Pareo, che nasconde il difetto ma annienta la vostra bellezza; 
2. Short e culottes, che mettono in risalto pancia e fianchi, che potrebbero anche rischiare di coprire l'abbottonatura e creare dei rotoli; 
3. Costumi a due pezzi di colore bianco o fluo: enfatizzano i difetti.

E per gli uomini che soffrono di problemi di pancia e fianchi... non c'è nessuna soluzione, ma si fanno certamente meno problemi delle donne. Non sono i maschietti che dicono fieramente: "Uomo di panza, uomo di sostanza"?

La foto è tratta da Pixabay.com



Commenti

Blogger
Nome

Abbronzanti fai da te Abbronzatura Alimentazione Allergia Animali Api Arancia Autunno Brufoli Caduta capelli Cani Capelli Capelli grassi Capelli lisci Capelli Ricci Capelli secchi Casa Cellulite Colazione Denti Dentifricio Dimagrire Doccia Doccia fredda Estate Febbre Freddo Frutta Frutta e Verdura Frutta secca Gelato Geloni Gravidanza Hennè Herpes IN EVIDENZA Insetti Insolazione Inverno La domanda Latte materno Mamme Mare Maschere Maschere per capelli Maschere per il viso Meduse Montagna Muffa Neonati e bambini Noci Occhi Oli Naturali Pasta Piante Piastra Piscina Primavera Problemi di salute Pulizia Punti neri Raffreddore Rimedi Rimedi caduta capelli Rimedi per capelli Rimedi per il viso Rimedi per la cellulite Riscaldamento Riso Risparmiare Rughe Sabbia Sale Scienza Scrub Semi Smagliature Sole SPECIALI Sport Sudore Tisane Tosse Uva Verdura Vestiti Viaggi Viso Zanzare
false
ltr
item
ILRIMEDIO: Come nascondere la pancia e i fianchi al mare e in piscina
Come nascondere la pancia e i fianchi al mare e in piscina
Come nascondere la pancia e i fianchi al mare? Se seguirete i piccoli accorgimenti dell'articolo, vi dimenticherete di quelli che considerate difetti!
http://1.bp.blogspot.com/-QCVnBgNmV8Y/VXDs4e3AjRI/AAAAAAAATMM/-ATRyFxCFl4/s320/grasso-omino.png
http://1.bp.blogspot.com/-QCVnBgNmV8Y/VXDs4e3AjRI/AAAAAAAATMM/-ATRyFxCFl4/s72-c/grasso-omino.png
ILRIMEDIO
http://www.ilrimedio.com/2015/06/come-nascondere-la-pancia-e-i-fianchi.html
http://www.ilrimedio.com/
http://www.ilrimedio.com/
http://www.ilrimedio.com/2015/06/come-nascondere-la-pancia-e-i-fianchi.html
true
6534700711882806096
UTF-8
Non è stato trovato alcun post LEGGILI TUTTI Leggi di più Rispondi Cancella la risposta Cancella da HOME Pagine Articoli Leggili tutti TI POTREBBERO INTERESSARE: Etichette Archivio SEARCH Tutti i post Nessun post trovato per questa ricerca Back Home domenica lunedì martedì mercoledì giovedì venerdì sabato dom lun mar mer giov ven sab gennaio febbraio marzo aprile maggio giugno luglio agosto settembre ottobre novembre dicembre gen feb mar apr maggio giu lug ago set ott nov dic proprio ora 1 minuto fa $$1$$ minutes ago un'ora fa $$1$$ hours ago ieri $$1$$ days ago $$1$$ weeks ago più di cinque settimane fa Follower Seguici Questo contenuto è PREMIUM Condividi per sbloccarlo Copia tutto Seleziona tutto Tutto è copiato negli appunti Non è possibile copiare, digita [CTRL]+[C] (o CMD+C se hai il Mac) per copiare