Come si fa a riconoscere la cellulite: un pizzicotto per iniziare a combatterla


I primi sintomi sono sempre i peggiori, ma siamo sicuri si tratti proprio di cellulite? Come si fa a riconoscerla? Quando ci accorgiamo che sulla nostra pelle iniziano a fare la comparsa i buchi che tanto odiamo, si scatena il panico totale e ogni donna da quel momento in poi ha il timore di guardarsi allo specchio o il terrore di mettersi in costume al mare, e una volta assodato che si tratti di cellulite, parte la caccia ai migliori rimedi naturali per combatterla, perché vogliamo assolutamente liberarci di questo ostacolo alla nostra bellezza. Magari non è troppo tardi per agire, ma prima di iniziare questa battaglia è utile riuscire a riconoscere la cellulite, ma come? Abbiamo visto cos'è, ovvero un aumento di cellule adipose sotto la pelle, e quali sono le cause che possono scatenarla, adesso è giunto il momento di scoprire se si tratta davvero di cellulite o no, e quindi se dovete impegnarvi per cercare di risolvere, almeno in parte, il problema.

Non può esserci nulla di più semplice (per capire quando c'è la cellulite e non toglierla): ve lo spieghiamo subito. Date un pizzicotto (o comunque schiacciate fra indice e pollice i tessuti) sulla zona in cui vi sembra di aver visto comparire la buccia d'arancia e osservate cosa succede; se la pelle è liscia non è cellulite, se invece compaiono i buchini e, insomma, riconoscete il classico aspetto della cellulite, allora lo è.

Questo accade anche perché i tessuti colpiti dalla cellulite hanno una sensibilità diversa, ma quando gli innestetismi raggiungeranno lo stadio successivo sarà possibile riconoscerla anche senza il bisogno del pizzicotto, perché sarà visibile anche da fermi. Se schiacciando avvertite dolore e la pelle è fredda, la cellulite si troverà già allo stadio avanzato, inoltre da questo momento in poi la pelle apparirà più molliccia e cadente.

Per combattere la cellulite lo sport è un ottimo alleato, inoltre ci sono ottimi rimedi anche per le braccia, che di certo non vengono risparmiati dal nemico delle donne. Tutto questo è importante per riuscire a sconfiggerla, ma se non vi sembrerà abbastanza potete provare anche con ottime tisane anticellulite.

Eliminarla, nei primi stadi, è possibile, ma il primo passo verso la vittoria è sapere come si fa a riconoscere la cellulite!



Commenti

Blogger
Nome

Abbronzanti fai da te Abbronzatura Alimentazione Allergia Animali Api Arancia Autunno Brufoli Caduta capelli Cani Capelli Capelli grassi Capelli lisci Capelli Ricci Capelli secchi Casa Cellulite Colazione Denti Dentifricio Dimagrire Doccia Doccia fredda Estate Febbre Freddo Frutta Frutta e Verdura Frutta secca Gelato Geloni Gravidanza Hennè Herpes IN EVIDENZA Insetti Insolazione Inverno La domanda Latte materno Mamme Mare Maschere Maschere per capelli Maschere per il viso Meduse Montagna Muffa Neonati e bambini Noci Occhi Oli Naturali Pasta Piante Piastra Piscina Primavera Problemi di salute Pulizia Punti neri Raffreddore Rimedi Rimedi caduta capelli Rimedi per capelli Rimedi per il viso Rimedi per la cellulite Riscaldamento Riso Risparmiare Rughe Sabbia Sale Scienza Scrub Semi Smagliature Sole SPECIALI Sport Sudore Tisane Tosse Uva Verdura Vestiti Viaggi Viso Zanzare
false
ltr
item
ILRIMEDIO: Come si fa a riconoscere la cellulite: un pizzicotto per iniziare a combatterla
Come si fa a riconoscere la cellulite: un pizzicotto per iniziare a combatterla
Sospettate che la buccia d'arancia sia giunta, ormai, anche sul vostro corpo? E se fosse solo un'impressione? Scoprite qui come fare a riconoscere la cellulite!
http://4.bp.blogspot.com/-t8_Gn7GNaIM/VUJJC-ipTjI/AAAAAAAAMjQ/pjEou_OU-Bw/s1600/Pizzicotto.jpg
http://4.bp.blogspot.com/-t8_Gn7GNaIM/VUJJC-ipTjI/AAAAAAAAMjQ/pjEou_OU-Bw/s72-c/Pizzicotto.jpg
ILRIMEDIO
http://www.ilrimedio.com/2015/04/come-si-fa-riconoscere-la-cellulite-un.html
http://www.ilrimedio.com/
http://www.ilrimedio.com/
http://www.ilrimedio.com/2015/04/come-si-fa-riconoscere-la-cellulite-un.html
true
6534700711882806096
UTF-8
Non è stato trovato alcun post LEGGILI TUTTI Leggi di più Rispondi Cancella la risposta Cancella da HOME Pagine Articoli Leggili tutti TI POTREBBERO INTERESSARE: Etichette Archivio SEARCH Tutti i post Nessun post trovato per questa ricerca Back Home domenica lunedì martedì mercoledì giovedì venerdì sabato dom lun mar mer giov ven sab gennaio febbraio marzo aprile maggio giugno luglio agosto settembre ottobre novembre dicembre gen feb mar apr maggio giu lug ago set ott nov dic proprio ora 1 minuto fa $$1$$ minutes ago un'ora fa $$1$$ hours ago ieri $$1$$ days ago $$1$$ weeks ago più di cinque settimane fa Follower Seguici Questo contenuto è PREMIUM Condividi per sbloccarlo Copia tutto Seleziona tutto Tutto è copiato negli appunti Non è possibile copiare, digita [CTRL]+[C] (o CMD+C se hai il Mac) per copiare