Come lavare i capelli a secco e senza acqua in modo naturale


Un sogno per tutte le donne: riuscire a lavare i capelli e ad uscire di casa dopo 20 minuti, come? Semplice: lavandoli a secco, senza acqua, e quindi senza bisogno di asciugarli! Quante volte eravamo stanche e non ci andava di lavare i capelli (quasi sempre!) e non potevamo proprio rinunciare a un appuntamento o a una serata con gli amici, così li abbiamo legati e via, ma dopo aver letto questi suggerimenti vi accorgerete che è possibile lavare i capelli senza acqua - oltre che senza shampoo -! Curiosi di sapere come? Assicuratevi di avere a portata di mano del borotalco, il resto sarà un gioco da ragazzi: spazzolate i capelli e quando avrete eliminato tutti i nodi, versate una piccola quantità di borotalco sul palmo della mano e applicatelo sui capelli, partendo dalle radici.

Se la quantità vi sembrerà non sufficiente, allora aggiungetene altro, poco alla volta, ma evitando così di averne troppo. Adesso lasciate agire per circa 10-15 minuti, al termine potete anche massaggiare bene bene la cute, dopodiché iniziate a scuotere la testa per eliminare il borotalco in eccesso e continuate aiutandovi con un asciugamano, passandolo sui capelli.

A questo punto, aiutatevi con una spazzola, e con il phon se necessario, per continuare a eliminare bene tutto e il gioco è fatto: i vostri capelli appariranno più puliti, anche se l'effetto durerà un giorno, quindi si tratta di una soluzione al volo quando non abbiamo tempo per lavare i capelli. Ma non finisce qui, perché è possibile anche lavare i capelli a secco usando altro al posto del borotalco, ad esempio l'amido di mais e basterà ripetete la stessa procedura; oppure, potete mescolare un cucchiaio di borotalco e un cucchiaio di amido di mais.
Se avete paura dell'effetto polverina bianca, abbiamo la soluzione per voi: aggiungete al borotalco, o all'amido, un cucchiaino di cacao se siete more oppure un cucchiaino di zafferano o curcuma se siete bionde; in questo modo, la miscela cambierà colore e si noterà di meno!

Avete già provato a lavare i capelli a secco e senza acqua? Raccontateci la vostra esperienza!




Commenti

Blogger
Nome

Abbronzanti fai da te Abbronzatura Alimentazione Allergia Animali Api Arancia Autunno Brufoli Caduta capelli Cani Capelli Capelli grassi Capelli lisci Capelli Ricci Capelli secchi Casa Cellulite Colazione Denti Dentifricio Dimagrire Doccia Doccia fredda Estate Febbre Freddo Frutta Frutta e Verdura Frutta secca Gelato Geloni Gravidanza Hennè Herpes IN EVIDENZA Insetti Insolazione Inverno La domanda Latte materno Mamme Mare Maschere Maschere per capelli Maschere per il viso Meduse Montagna Muffa Neonati e bambini Noci Occhi Oli Naturali Pasta Piante Piastra Piscina Primavera Problemi di salute Pulizia Punti neri Raffreddore Rimedi Rimedi caduta capelli Rimedi per capelli Rimedi per il viso Rimedi per la cellulite Riscaldamento Riso Risparmiare Rughe Sabbia Sale Scienza Scrub Semi Smagliature Sole SPECIALI Sport Sudore Tisane Tosse Uva Verdura Vestiti Viaggi Viso Zanzare
false
ltr
item
ILRIMEDIO: Come lavare i capelli a secco e senza acqua in modo naturale
Come lavare i capelli a secco e senza acqua in modo naturale
Se siete in ritardo e non volete rinunciare alla chioma sulle spalle, esiste una soluzione: lavare i capelli a secco, e senza acqua! Come? Scoprilo qui!
http://1.bp.blogspot.com/-LyYly99hCMg/VT6ZfadyHyI/AAAAAAAAMcw/YWz7ogrXcBA/s1600/Capelli.jpg
http://1.bp.blogspot.com/-LyYly99hCMg/VT6ZfadyHyI/AAAAAAAAMcw/YWz7ogrXcBA/s72-c/Capelli.jpg
ILRIMEDIO
http://www.ilrimedio.com/2015/04/come-lavare-i-capelli-secco-e-senza.html
http://www.ilrimedio.com/
http://www.ilrimedio.com/
http://www.ilrimedio.com/2015/04/come-lavare-i-capelli-secco-e-senza.html
true
6534700711882806096
UTF-8
Non è stato trovato alcun post LEGGILI TUTTI Leggi di più Rispondi Cancella la risposta Cancella da HOME Pagine Articoli Leggili tutti TI POTREBBERO INTERESSARE: Etichette Archivio SEARCH Tutti i post Nessun post trovato per questa ricerca Back Home domenica lunedì martedì mercoledì giovedì venerdì sabato dom lun mar mer giov ven sab gennaio febbraio marzo aprile maggio giugno luglio agosto settembre ottobre novembre dicembre gen feb mar apr maggio giu lug ago set ott nov dic proprio ora 1 minuto fa $$1$$ minutes ago un'ora fa $$1$$ hours ago ieri $$1$$ days ago $$1$$ weeks ago più di cinque settimane fa Follower Seguici Questo contenuto è PREMIUM Condividi per sbloccarlo Copia tutto Seleziona tutto Tutto è copiato negli appunti Non è possibile copiare, digita [CTRL]+[C] (o CMD+C se hai il Mac) per copiare