Abbronzatura del viso perfetta e senza macchie, come averla senza troppa fatica


Quanto ci piace la tintarella in estate? Tantissimo e facciamo di tutto per avere un'abbronzatura del viso omogenea e senza macchie, ma è davvero impossibile riuscirci? No, è possibilisissimo e scopriremo come averla seguendo dei piccoli suggerimenti e stando molto attenti durante l'esposizione al sole, quando la pelle va assolutamente protetta. Il primo passo da compiere è assicurarsi di aver preparato la pelle del viso all'estate e a tutto ciò che comporta, ovvero il sole, la sabbia e il caldo, ma durante la stagione per avere un'abbronzatura perfetta ci aiutano anche alcuni cibi specifici riuscirete ad avere un'abbronzatura del viso senza macchie e in particolare nella vostra alimentazione estiva non dovranno mancare verdura e frutta, soprattutto quella di colore rosso e arancione che come ben sapete sono ricchi di betacarotene; ovviamente, ricordate di bere almeno un litro e mezzo d'acqua al giorno, ancor meglio due.

Il più grande errore che qualcuno potrebbe commettere è avere fretta: quando prendiamo il sole tutto d'un colpo, infatti, è altamente probabile che compaiano le macchie e che il colore vada via prima; bisogna esporsi gradualmente e usando, nei primi giorni, una crema protettiva. Evitate, sempre e comunque, di esporvi durante le ore più calde della giornata. Portate con voi una bottiglia d'acqua dolce e sciacquate il viso dopo aver fatto il bagno, che sia in piscina o al mare, perché il cloro e la salsedine sbiadiscono il colorito e seccano la pelle.


Infine, usate un doposole e massaggiatelo sul viso dopo aver fatto la doccia, ma per favorire il rinnovamento delle cellule fare un leggero scrub ogni due settimane, così eliminerete l'abbronzatura vecchia e la pelle si abbronzerà meglio.

Seguendo questi suggerimenti riuscirete ad avere un'abbronzatura del viso perfetta e senza macchie!

La foto è tratta da Pixabay.com



Commenti

Blogger
Nome

Abbronzanti fai da te Abbronzatura Alimentazione Allergia Animali Api Arancia Autunno Brufoli Caduta capelli Cani Capelli Capelli grassi Capelli lisci Capelli Ricci Capelli secchi Casa Cellulite Colazione Denti Dentifricio Dimagrire Doccia Doccia fredda Estate Febbre Freddo Frutta Frutta e Verdura Frutta secca Gelato Geloni Gravidanza Hennè Herpes IN EVIDENZA Insetti Insolazione Inverno La domanda Latte materno Mamme Mare Maschere Maschere per capelli Maschere per il viso Meduse Montagna Muffa Neonati e bambini Noci Occhi Oli Naturali Pasta Piante Piastra Piscina Primavera Problemi di salute Pulizia Punti neri Raffreddore Rimedi Rimedi caduta capelli Rimedi per capelli Rimedi per il viso Rimedi per la cellulite Riscaldamento Riso Risparmiare Rughe Sabbia Sale Scienza Scrub Semi Smagliature Sole SPECIALI Sport Sudore Tisane Tosse Uva Verdura Vestiti Viaggi Viso Zanzare
false
ltr
item
ILRIMEDIO: Abbronzatura del viso perfetta e senza macchie, come averla senza troppa fatica
Abbronzatura del viso perfetta e senza macchie, come averla senza troppa fatica
Tutto sognamo di avere in estate un'abbronzatura del viso perfetta e che non compaiano invece quelle odiose macchie sulla pelle. Scopri qui come fare!
http://2.bp.blogspot.com/-Dny0PhIB5LQ/Vb7DOrmCzNI/AAAAAAAAOp8/2hnq-NrgOYs/s320/Viso.jpg
http://2.bp.blogspot.com/-Dny0PhIB5LQ/Vb7DOrmCzNI/AAAAAAAAOp8/2hnq-NrgOYs/s72-c/Viso.jpg
ILRIMEDIO
http://www.ilrimedio.com/2015/04/abbronzatura-del-viso-perfetta-e-senza.html
http://www.ilrimedio.com/
http://www.ilrimedio.com/
http://www.ilrimedio.com/2015/04/abbronzatura-del-viso-perfetta-e-senza.html
true
6534700711882806096
UTF-8
Non è stato trovato alcun post LEGGILI TUTTI Leggi di più Rispondi Cancella la risposta Cancella da HOME Pagine Articoli Leggili tutti TI POTREBBERO INTERESSARE: Etichette Archivio SEARCH Tutti i post Nessun post trovato per questa ricerca Back Home domenica lunedì martedì mercoledì giovedì venerdì sabato dom lun mar mer giov ven sab gennaio febbraio marzo aprile maggio giugno luglio agosto settembre ottobre novembre dicembre gen feb mar apr maggio giu lug ago set ott nov dic proprio ora 1 minuto fa $$1$$ minutes ago un'ora fa $$1$$ hours ago ieri $$1$$ days ago $$1$$ weeks ago più di cinque settimane fa Follower Seguici Questo contenuto è PREMIUM Condividi per sbloccarlo Copia tutto Seleziona tutto Tutto è copiato negli appunti Non è possibile copiare, digita [CTRL]+[C] (o CMD+C se hai il Mac) per copiare